ALLESTIMENTI ELETTRICI MARTUCCI S.r.l. | Via Francesco Di Giorgio Martini, 6 - 74123 Taranto | Tel. +39 099 476 4148 | E-mail info@martuccisrl.it |
C.F. e P.IVA 01897420731 R.E.A. 101751 Taranto | Cap. Soc. € 49.920,00 int. vers.
L'Azienda nasce a Taranto nel 1980 come ditta individuale "Martucci Impianti Elettrici" destinata alla realizzazione di quadri elettrici industriali di ogni tipo.
Riesce ben presto a sviluppare preziose partnership con le più importanti Società del settore elettrico che, in virtù delle ottime prestazioni in termini di qualità dei prodotti realizzati e della crescente fiducia nel potenziale dell'Azienda, le affidano collaborazioni "chiavi in mano", includendo oltre le forniture anche la realizzazione in opera dell'impiantistica elettrica.
In brevissimo tempo l'Azienda si mette in luce sul mercato riuscendo a diventare partner affidabile e costante di importanti realtà industriali tra le quali l'ex ILVA di Taranto. Grazie all'esperienza del fondatore trasferita a giovani ed ambizioni imprenditori, coadiuvata da un gruppo di persone già affiatate tra loro e nuove figure professionali accuratamente ricercate, l'Azienda si consolida sul mercato diventando ad oggi una delle più importanti e rispettate Aziende del settore elettrico. Dal 1998, trasformata in Società a Responsabilità Limitata, è conosciuta con l'attuale Ragione Sociale ALLESTIMENTI ELETTRICI MARTUCCI.
STRUTTURA
La sede legale si estende su una superficie coperta di 1000 mq ed una superficie scoperta di oltre 300 mq. Presso la sede sono presenti diversi uffici tecnico-commerciali ed amministrativi.
Presso la sede legale si trovano magazzini stoccaggio merci, magazzino ricambi, officina per assemblaggio quadri elettrici e per opere di carpenteria elettrica, laboratorio test e prove.
A disposizione della forza lavoro una vasta flotta mezzi costituita da autocarri, autovetture, mezzi di sollevamento e piattaforme di lavoro elevabili.
La nostra Azienda opera rispettando una definita organizzazione interna, ogni funzione aziendale viene svolta da personale altamente qualificato con idonee competenze e referenze per il ruolo che ricopre.
Attualmente l’organico medio è pari a 45 unità (con la possibilità di incrementarne il numero in base alle esigenze lavorative), costituito da dirigenti, impiegati con funzioni gestionali, amministrative, commerciali, tecniche, logistiche e personale operativo, costituito da elettricisti specializzati, strumentisti, collaudatori, carpentieri elettrici e meccanici, operai generici.
Il nostro ufficio tecnico è formato da un team qualificato, esperto e dinamico in grado di offrire un servizio di progettazione elettrica ed elettro-strumentale in ambito civile ed industriale. Grazie al know-how e all'esperienza acquisita ricerchiamo la migliore soluzione personalizzata in fase preliminare, esecutiva e di consulenza.
Settori operativi: